Ospedale Civile San Severino Marche - San Severino Marche, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Glorioso, 8, 62027 San Severino Marche MC, Italia.
Telefono: 07336311.

Specialità: Ospedale, Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 58 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Ospedale Civile San Severino Marche

Ospedale Civile San Severino Marche Via Glorioso, 8, 62027 San Severino Marche MC, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Civile San Severino Marche

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Sanità e Servizi: Ospedale Civile di San Severino Marche

Il Ospedale Civile di San Severino Marche è uno dei principali centri sanitari del territorio marchigiano, situato in Via Glorioso, 8, 62027 San Severino Marche MC, Italia. Con un numero di telefono indicato nel sito 07336311, questo ospedale offre una gamma completa di specialità, tra cui la Ospedale e Policlinico.

Caratteristiche e Servizi

Il Ospedale Civile di San Severino Marche dispone di una struttura ben organizzata e attrezzata, che consente di offrire una serie di servizi di alta qualità. Grazie alla sua posizione strategica, questo ospedale è facilmente raggiungibile per coloro che necessitano di cure mediche.

Altri dati di interesse da considerare:

Ingresso accessibile in sedia a rotelle: il reparto è stato pensato per garantire la comodità a tutti gli utenti.

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: i parcheggi sono stati progettati per essere facilmente raggiungibili anche per chi necessita di aiuto.

Opinioni dei Clienti

Il Ospedale Civile di San Severino Marche ha ricevuto una media di 4/5 stelle su Google My Business, con 58 recensioni. I clienti apprezzano la qualità dei servizi e la professionalità degli operatori sanitari. Tuttavia, alcuni hanno espresso disappunto per il declino del reparto di oculistica e la mancata continuità politica nella gestione dell'ospedale. Alcuni commenti lamentano che il reparto di oculistica era uno dei migliori della zona e che il trapianto della cornea era un esempio di alta qualità. Altri hanno menzionato che il reparto di maternità era un punto di riferimento per le donne in parto, arrivando da tutta la regione per ricevere cure di alta qualità.

La lungimiranza dei politici locali ha portato a questo declino, che rischia di compromettere la qualità dei servizi offerti dal Ospedale Civile di San Severino Marche.

Informazioni Utile

Se stai cercando un ospedale di alta qualità nel territorio marchigiano, il Ospedale Civile di San Severino Marche è un'ottima scelta. La sua posizione strategica, la gamma di servizi offerti e la qualità dei pazienti sono solo alcuni motivi per cui devi visitare questo centro sanitario. Tuttavia, è importante essere consapevoli del declino del reparto di oculistica e della mancata continuità politica nella gestione dell'ospedale.

👍 Recensioni di Ospedale Civile San Severino Marche

Ospedale Civile San Severino Marche - San Severino Marche, Provincia di Macerata
Sauro T.
4/5

Era una eccellenza del territorio, sfortunatamente i politici marchigiani hanno deciso di affossarlo, condannandolo ad un lentissimo declino... e pensare che nel reparto di oculistica, sono stati tra i primi ad effettuare il trapianto della cornea... anche il reparto maternità era una eccellenza, arrivavano da fuori regioni donne per partorire... Quindi cosa dire... la lungimiranza dei politici ha portato a questo...........

Ospedale Civile San Severino Marche - San Severino Marche, Provincia di Macerata
GIULIANO F.
4/5

Oggi giovedì 18 aprile 2024, recandomi all'ospedale di San Severino marche per un intervento di un familiare all'occhio dx per l'asportazione di un calazio su l'occhio dx!
Una volta chiamato il mio numero di attesta in uno dei tre sportelli del CUP, venivo chiamato allo sportello 3 da un operatore fenomeno!
Dimostrandosi subito poco disponibile, peggio ancora molto scortese e con poca voglia di lavorare!
Direi comportamento poco professionale di questo signore per farmi evadere il pagamento del Ticket prima di recarmi in reparto al secondo piano!
L'operatore in questione non mi ha permesso di fare il pagamento mandandomi direttamente al reparto oculistico!
Una volta raggiunto il reparto al secondo piano ho trovavo l'amara sorpresa, l'infermiera molto gentilmente mi rimandava al CUP per fare il pagamento.
Rimettendomi di nuovo in fila per la seconda volta nel giro di dieci minuti visto che il Ticket andava pagato prima della prestazione!
La scarsa professionalità dimostra in precedenza dal tale fenomeno allo sportello 3, rallentava lo scorrimento della fila, facendo perdere del tempo prezioso agli altri pazienti in fila.
Inoltre vorrei precisare che in sportelli importanti come il CUP serve personale responsabile, preparato professionalmente, con voglia di lavorare, visto che siamo all'interno di un ospedale dove arrivano persone che ne hanno veramente bisogno!
Danno, sul danno, visto i km che abbiamo percorso fuori della nostra provincia per questa prestazione!
Quando sono sceso dal reparto per pagare il Ticket il fenomeno di turno non si trovava più al suo posto lasciando lo sportello sguarnito forse per prendersi una pausa, lasciando funzionanti solamente gli sportelli uno e due!
Dopo la seconda fila sono stato chiamato finalmente da un operatore gentilissimo allo sportello 2 scusandosi per il comportamento scorretto tenuto in precedenza dal suo collega!
Al rientro del fenomeno incontrato in precedenza allo sportello 3 gli contestavo il comportamento scorretto tenuto dieci minuti prima nei miei riguardi!
Conclusione, mi sono sentito rispondere in malo modo dicendomi poteva pagare il Ticket a fine intervento!
Com’è possibile che in questo eccellente ospedale regionale ci siano alcuni lavoratori scortesi e inaffidabili?
Non sarebbe più opportuno lasciare il posto e darlo a persone più responsabili e con voglia di lavorare?

Ospedale Civile San Severino Marche - San Severino Marche, Provincia di Macerata
Francesca M.
5/5

Ho avuto modo di conoscere questa struttura in occasione di un piccolo intervento a mia figlia.
Il Dott Gesuelli e lo staff del reparto di chirurgia sono stati altamente professionali e disponibili.
Trattandoci con estrema gentilezza e mettendo tutta l'accoglienza che
potevano esprimere.
Un ringraziamento va a tutti loro che con passione hanno reso la giornata meno tesa e più lieve

Ospedale Civile San Severino Marche - San Severino Marche, Provincia di Macerata
Emanuela C.
5/5

Grazie, devo solo dire grazie a tutto il personale di medicina e della lunga degenza. In un momento tristissimo per me ho trovato delle persone splendide, disponibili e amorevoli sia con i pazienti che con i familiari. A volte decantiamo le grandi strutture e le eccellenze ma io credo che un ospedale come questo non abbia niente da invidiare a nessuno. Mi auguro che con i soliti tagli non facciano la sciocchezza di privarci di questo centro che nell'entroterra è necessario.

Ospedale Civile San Severino Marche - San Severino Marche, Provincia di Macerata
Luigi C.
1/5

Ho portato mia sorella a fare un ago aspirato e i tempi di attesa sono stati biblici. Personale del CUP all' entrata, sofferente, svogliato e con poca voglia di lavorare. Presentata l'impegnativa all'infermiera del reparto, già in modo sgarbato mi dice che era sbagliata (cosa non vera perché i dati anagrafici e della prenotazione combaciavano tutti), quindi ripeto NON so che c'era di sbagliato (ancora devo capire🤔) e che comunque avrebbe PROVVEDUTO PERSONALMENTE lei a metterla a posto (?) Mah..... Comunque tornando a noi, il Dottore che doveva provvedere all'ago aspirato è arrivato piu tardi dell'appuntamento che avevo io e mettiamoci pure che fuori si era creata una bella fila, fatto sta che mia sorella, è stata fatta entrare in tutta fretta e né è uscita dolorante, dicendomi che non trovando il punto dove aspirare, il medico e l'infermiera, gli avevano girato con questo ago nel collo per un bel po'. Ci metta un po' di ghiaccio (istantaneo) gli è stato detto e tutto passerà 🤨 Riportando l'impegnativa pagata all'infermiera delle accettazioni, si è pure incavolata perché non dovevo darla a lei ma metterla in una cassettina della posta che hanno li accanto e che non avevo visto. Morale della favola, se si devono fare le cose tanto per fare, di fretta o arrabbiati, meglio non farle e svolgere altri mestieri 😒

Ospedale Civile San Severino Marche - San Severino Marche, Provincia di Macerata
Catia B.
1/5

Andrebbe fatto fare un corso di gentilezza ad alcune delle infermiere del turno di pomeriggio di questa settimana nei confronti dei familiari in visita.
Le regole delle visite sono affisse all’ingresso e firmate dal Direttore Medico ed eventuali modifiche devono essere autorizzate.
Non sono né a nostro ne a vostro piacimento . Oggi non conoscendo lei gli orari non voleva farmi entrare perché fuori orario . Si entra dalle 13:30 fino alle 15:00. Quando ho trovato chiuso ho sempre chiesto il permesso .
E l’arroganza non ci sta proprio.

Ospedale Civile San Severino Marche - San Severino Marche, Provincia di Macerata
sandro L.
5/5

Bene a partire dal parcheggio, allo sportello di accoglienza della registrazione visite piano terra, alle infermiere del reparto oculistica disponibili, gentili e professioniali nonostante i numerosi pazienti fino al Dott. Pirani. Insomma, una struttura e soprattutto un reparto, quello di oculistica veramente efficiente.

Ospedale Civile San Severino Marche - San Severino Marche, Provincia di Macerata
Luca A.
5/5

ospedale Eccellente soprattutto l'oculistica

Go up