Tribunale di Trieste - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Foro Ulpiano, 1, 34100 Trieste TS, Italia.
Telefono: 0407792111.
Sito web: tribunale.trieste.it.
Specialità: Palazzo di giustizia, Tribunale locale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Tribunale di Trieste

Il Tribunale di Trieste, situato all'indirizzo Foro Ulpiano, 1, 34100 Trieste TS, Italia, è un importante palazzo di giustizia locale. Il numero di telefono per contattarli è 0407792111 e il loro sito web è tribunale.trieste.it.

Il tribunale è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con ingresso ed parcheggio dedicati. Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5.

Il Tribunale di Trieste offre servizi di giustizia locali e la sua ubicazione nel centro di Trieste lo rende facilmente raggiungibile. Il palazzo di giustizia è una struttura imponente e maestosa, che ispira fiducia e serietà. L'edificio è circondato da un ampio spazio verde, che offre una piacevole area di sosta per chi deve accedere al tribunale.

All'interno del tribunale, gli utenti possono trovare tutte le informazioni e i servizi di cui hanno bisogno. Il personale è cordiale e disponibile ad assistere i visitatori in ogni fase della loro visita. Le aule sono spaziose e ben attrezzate, per garantire il massimo comfort e sicurezza durante le udienze.

Per chi sta cercando informazioni sul Tribunale di Trieste, il nostro consiglio è di visitare il loro sito web ufficiale. Qui potrete trovare tutte le informazioni necessarie, tra cui orari di apertura, contatti, servizi offerti e molto altro ancora. Il sito web è intuitivo e facile da navigare, quindi non avrete difficoltà a trovare quello che state cercando.

Recensioni di Tribunale di Trieste

Tribunale di Trieste - Trieste, Provincia di Trieste
Michele Giuliana
1/5

Penso sia tra i posti meno trasparenti del mondo.
I magistrati qui mi sembrano ratti alla ricerca di qualsiasi materiale organico da stuzzicare. Falsamente si comportano da nobili come a suggestionare una loro ricchezza intellettuale per via della memoria a ricordare come pappagalli dei fonemi a cui non danno manco importanza, perché poi, farci un ragionamento molto semplice ma, ovviamente che, richiede un minimo di pazienza è impossibile.
Ho contattato cento avvocati e nessuno parla chiaro.
Addirittura trovato uno mi ha lasciato mandare fogli da solo tra i vari uffici dovendoli compilare autonomamente, per poi accusarmi di aver sbagliato procedura.
Mentre ero imputato per un fatto umano di relativamente poca rilevanza non ho potuto neanche difendermi perché il giudice mi ha zittito dicendo che, non avrei potuto parlare! E' DIRITTO DI OGNUNO ESPRIMERSI EDUCATAMENTE LIBERI SOPRATTUTTO SE SI E' IMPUTATI PER COLPA DELL'ACCUSANTE!!
Inoltre nonostante l'avvocato che, mi affidarono 2 giorni prima dell'ultima udienza mi definì brillante e fin troppo onesto il pm assieme al giudice in evidente combutta e amicanza decisero di condannarmi senza voler neanche sentire quello che, avevo da dire. FANNO ORECCHIE DA MERCANTE!!!
Il pubblico ministero che, pur di dare maggiore pena definisce un incaricato al pubblico servizio un pubblico ufficiale a tutti gli effetti! Ma la sanno la differenza?
Inoltre per prepararmi la mia linea difensiva per un banale processo ho trascurato gli studi che, stavo compiendo andando anche in born-out siccome nessun avvocato è veramente sincero!
Un agente dei carabinieri addirittura mi suggerì di non presentarmi più tra le aule del tribunale perché la mia presenza così frequente li avrebbe attirato l'attenzione di qualcuno che, mi avrebbe poi perseguito (per mia personale curiosità a partecipare ad alcuni processi).
Addirittura se solo vuoi partecipare alla giustizia pubblica in aula penale spesso ti fanno pressione per non assistere! La libertà di partecipare alle udienze è garantita dalla stessa legge che, pur implicando di parteciparci senza cappello e bastone comunque permette di esserci!! LADRI!!
Inoltre, qualsiasi forma di rivendicazione di diritti passa attraverso loro!
Addirittura ho scritto una missiva al quirinale sostenendo l'irrazionalità di questo posto e dei suoi addetti, perché evidentemente la giurisprudenza è una setta, non una disciplina!
Non vorrei che, addirittura si credano loro stessi d'animo benevolo o giusto. Perché tanto gli basta chiedere un minuto di pazienza e sussultare che, c'è stato un fraintendimento per poi spararti alle spalle con una spiegazione spesso incoerente e menzognera!
Stavo studiando fisica e ho dovuto interrompere perché questi una volta ottenuto un certo posto fisso non vogliono più lavorare lasciando tutto ad una insolita e tediante burocrazia!
Di giuristi non né ho visto o sentito manco uno...
C'è qualcuno che, tratta di giustizia invece di applicare persecuzioni e basta?
L'ufficio del merito esiste o volete solo danaro dalla gente per sostenervi voi e solo voi assieme a qualche altro favorito?
Non ammetterebbero mai di essere ingiusti conseguendo altrettanto una condanna come tutti noi comuni mortali.
Senza timore di Dio evidentemente viaggiate diversi da tutti noi!
La deontologia poi, scordiamoci sta parola!
Basta girare la frittata!

Tribunale di Trieste - Trieste, Provincia di Trieste
M P
5/5

Storico palazzo di Trieste imponente la struttura. All'interno ci sono gli uffici e le aule che svolgono tutte le pratiche legali

Tribunale di Trieste - Trieste, Provincia di Trieste
B.J.R.
5/5

Edificio d'imponente architettura tanto esterna come interna, sede del Tribunale. Non chiedono documenti all'ingresso, ma c'è un'identificazione digitale del viso.

Tribunale di Trieste - Trieste, Provincia di Trieste
Ben Chiurlo
4/5

Troppi gli anni trascorsi da quando giovane praticante immaginavo di diventare avvocato e frequentare questo imponente palazzo.

Tribunale di Trieste - Trieste, Provincia di Trieste
MARCO VIGNOLA
5/5

Ottima esperienza professionale . Segreterie penali davvero efficienti . Comodissimo parcheggio proprio difronte il tribunale

Tribunale di Trieste - Trieste, Provincia di Trieste
Markab Mattossi
1/5

incompetenza degli uffici, smarriscono documenti ufficilai, l'ipocrisia e arroganza dei dipendenti pubblici. sopetto malafede in tutta l'istituzione giuridica.

Tribunale di Trieste - Trieste, Provincia di Trieste
Mario Reiner
5/5

Edificio molto bello e interessante. Come edificio pubblico, è liberamente accessibile quanto all'atrio principale, sontuoso e imponente. Vi si accede dall'entrata frontale, su Foro Ulpiano, passando attraverso il controllo di sicurezza (metal detector). Una volta all'interno, ammirare il plastico del palazzo nella teca in mezzo all'atrio, il colonnato, e l'architettura in generale. E' usato molto spesso nel cinema e nella televisione, come location di Tribunale.

Tribunale di Trieste - Trieste, Provincia di Trieste
paolo ghidini
5/5

Il Tribunale di Trieste è un imponente edificio sito tra la via del Coroneo e la via Fabio Severo. Progettato dall' Architetto Spinnler, della Direzione dei Palazzi di Giustizia di Marburg. Fu costruito nel 1912, alle sue spalle si trovano le Carceri costruite nello stesso periodo e terminate nel 1913. Modificato nella parte architettonica esterna dal Regno d' Italia con il progetto dell' Architetto Enrico Nordio. Consiglio la visita, l' accesso è libero, per ammirarne la bellezza degli interni.

Go up