Tribunale di Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Piazza Giuseppe Garibaldi, 10, 20052 Monza MB, Italia.
Telefono: 03939041.
Sito web: tribunale.monza.giustizia.it.
Specialità: Tribunale locale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

Posizione di Tribunale di Monza

Il Tribunale di Monza è un'importante sede giudiziaria locale situata a Monza, in Italia. Si trova in Piazza Giuseppe Garibaldi, 10, 20052 Monza MB, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale. Il numero di telefono per contattare la sede è 03939041.

Il Tribunale di Monza è un'istituzione che offre servizi giudiziari essenziali per la comunità locale. Si specializza in questioni legali di natura locale e offre una vasta gamma di servizi per i cittadini e le imprese della zona. Il sito web ufficiale del tribunale è tribunale.monza.giustizia.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di apertura, i contatti e i formulari necessari per presentare domande o richieste.

Una caratteristica importante del Tribunale di Monza è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta. Questo rende il tribunale facilmente accessibile a tutti i cittadini, indipendentemente dalle loro esigenze.

Il Tribunale di Monza ha 82 recensioni su Google My Business, con una media di 2.6/5. Le recensioni dei clienti forniscono informazioni preziose sulla qualità dei servizi offerti e possono essere utili per chiunque stia cercando un tribunale locale affidabile.

Recensioni di Tribunale di Monza

Tribunale di Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Luigi Castoldi
5/5

Prima volta in tribunale o trovato persone disponibili e gentili dalla guardia a tutti gli impiegati che o parlato grazie

Tribunale di Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Matteo Malingher
2/5

Tra aperture delle cancellerie a scacchiera e sedi separate per me è no ‍♂️

Tribunale di Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Dario Paolucci
1/5

Disorganizzazione all'italiana.
Ti presenti in cancelleria ti dicono che prima bisogna chiamare.
Chiami e purtroppo nessuno risponde.
Per avere informazioni si rischia di finire come Asterix e Obelix nel palazzo che rende folli.
Si salgono scale, si scendono piani, ma nessuno che abbia ciò che serve.
Quando finalmente trovi qualcuno che è in grado di rispondere alla domanda ti dice che è necessario avere un modulo particolare.
Chiedi dove poterlo recuperare e ti risponde che forse l'usciere lo sa.
E ti senti come Banana Joe quando cerca di rifare la carta di identità.
Perché per avere quel modulo serve un certificato, ottenibile SOLO con il foglio che non puoi ricevere, giustamente, con il certificato che dovrebbero darti per ottenerlo.

E tutto questo per poter registrare una testata periodica.
Fornendo un documento che in nessun altro tribunale (compreso quello di Monza) ha mai richiesto.

La follia italiana.

Tribunale di Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Silvia Crespi
5/5

Non mi sono recata in tribunale ma ho avuto necessità di contattarli, con molta sorpresa il centralino mi ha risposto subito e la signora dall’altra parte è stata molto gentile e mi ha dato le informazioni che cercavo. Voto 10!

Tribunale di Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Roberto Cosentino
1/5

Pessima esperienza.
Chiamo e non rispondono.
Mando mail e non rispondono.
Dovevo andare in Cancelleria a depositare dei documenti.
Decido di palesarmi, vada come vada.
E Trovo chiuso. Lì qualcuno mi dice che avrei dovuto chiamare. Ma va?
Torno a casa, chiamo di nuovo, finalmente mi rispondono. Potevo lasciare i documenti, bastava che chiedessi di "tizio" e di passare qualche giorno dopo. Ripasso, informo "Dr Tizio" come mi è stato consigliato dalla persona al telefono, che dopo una cortesia di circostanza ha incominciato a scaldarsi e mi ha invitato ad uscire, dopo avermi invitato a prendere un appuntamento. Cosa che ho cercato di fare, dopo molte peripezie sono riuscito a trovare come registrarmi e chiedere un appuntamento, peccato che il servizio che mi serve non è compreso nella presa di appuntamenti. Incommentabile.

Tribunale di Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Riccardo Bava
1/5

Pessimo servizio. Il centralino non risponde e continua a suonare a vuoto. Se potessi darei 1/2 stella
Telefono in orario d'ufficio al numero diretto. Sempre occupato nelle ore che sono invece dedicate al pubblico. Dopo settimane che tento di chiamare finalmente rispondono dicendo "pronto" e mettono giù. Li richiami e non rispondono più. Mando le email e ti rispondono che non l'hanno ricevute. le rimandi e non hai risposta. Se questo è un servizio al pubblico io suggerirei di chiamarlo "disservizio" tanto anche prima della pandemia era uguale. Rispondono quando vogliono. Questo è il servizio al cittadino?
Lascio a voi le risposte.

Tribunale di Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Blallo Bello
1/5

Fanno pena a livello organizzativo fanno perdere giorni di lavoro alle persone per fare avanti indietro dai loro uffici perchè non sono in grado di reperire un fascicolo al telefono maleducati svogliati sgarbati e ti rimbalzano da un ufficio all'altro pur di non lavorare fa rabbia sapere che questa gente viene pagata con i soldi dei contribuenti e non sono in grado di fornire dei servizi adeguati

Tribunale di Monza - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
william gulli
2/5

Per essere un'Istituzione della Repubblica Italiana direi che la struttuta è fatiscente, scarsamente organizzata, mal segnalata, i controlli sono scarsi, il parcheggio è solo a pagamento e sempre pieno. L'udienza per cui dovevo fare da testimone era in ritardo ed i computer non funzionavano. Siamo dovuti essere spostati in un'altra aula, dove, come testimoni abbiamo dovuto attendere le deposizione della parte civile e della difesa in corridoio, in piedi e tra di noi c'erano degli anziani. Non aggiungerei altro ma ci sarebbe molto altro da aggiugere!

Go up