Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Luigi Cibrario, 2, 10073 Ciriè TO, Italia.
Telefono: 0119212338.

Specialità: Gelateria.
Altri dati di interesse: Caffè.
Opinioni: Questa azienda ha 144 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Gelateria Bellamia

Gelateria Bellamia è una rinomata gelateria situata a Ciriè, in Italia, all'indirizzo Via Luigi Cibrario, 2. Con il telefono 0119212338, questa gelateria è conosciuta per le sue specialità in gelato. Oltre a ciò, è possibile degustare anche del caffè all'interno della struttura.

Specialità

La gelateria offre un'ampia scelta di gelati, tra i quali spicca la qualità e la disponibilità di ingredienti freschi e di alta qualità. Tra le varietà disponibili, è possibile trovare classiche ricette italiane, ma anche innovative proposte che si alternano nel tempo per soddisfare i gusti più diversi.

Atmosfera

Gelateria Bellamia è una struttura accogliente e tranquilla, ideale per trascorrere momenti di piacere en famille o con gli amici. Il personale è cortese e disponibile, pronto ad aiutarti a scegliere l'ingrediente perfetto per la tua delizia.

Locazione

La gelateria è situata in un punto strategico del paese, permettendo una facile accessibilità ed essere punto di riferimento per tutti i clienti.

Opinioni e recensioni

Secondo le opinioni dei clienti, questa gelateria ha una media delle opinioni di 4.4 su 5, raggiunta grazie ad un totale di 144 recensioni su Google My Business. Per molti, la particolarità del banco gelati coperti è stata notinga positiva. Molto apprezzato anche il cono friabile e croccante al punto giusto.

Altri dati di interesse

Se stai pianificando una visita, ricorda che la gelateria è aperta dal lunedi' al venerdi' dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 22:00. Il lunedi' e il martedi' è chiuso.

Parole chiave:

  • Gelateria
  • Ciriè
  • gelato
  • caffè
  • disponibilità di ingredienti freschi
  • atmosfera accogliente
  • personale cortese e disponibile

👍 Recensioni di Gelateria Bellamia

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
Ilaria C.
5/5

Gelateria molto buona e tranquilla. Personale gentile e disponibile. Davvero un bel posto per prendere qualcosa con amici o famiglia.

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
Salvatore N.
5/5

Giá dal banco gelati, i quali non sono a vista ma coperti ti fa capire che ha una marcia in piú. Ottimo Gelato, delicato che si scioglie in bocca. Ottimo anche il cono friabile e croccante al punto giusto.

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
Fabio M.
5/5

Le granite sono eccezionali. Non da meno i gelati, anche quelli ottimi. I prezzi sono proporzionati alla qualità del prodotto. Il personale è molto cordiale. Il locale è un po' difficile da raggiungere ma è vivamente consigliato per la qualità ed il gusto ottimo.

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
Alberto V.
5/5

Un gelato diverso, naturale, molto buono, gusti decisi o delicati secondo la scelta. Confrontato con diverse gelaterie del centro di Cirie', e' sicuramente la migliore.
Peccato sia in una via laterale...

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
massimiliano P.
3/5

Io e mia moglie abbiamo mangiato un gelato ed un frappè qui. Due esperienze diverse, il gelato da me mangiato era normale direi gradevole
Il frappè di mia moto decisamente sgradevole. Magari un caso. Comunque do 3 stelle sulla fiducia

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
Canavese 6.
5/5

Ottimo gelato artigianale, da consigliare la stracciatella con piccoli pezzi di cioccolato, ricotta con scorrette d'arancio e il cioccolato fondente. Molto buone le granite siciliane.

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
stefano G.
5/5

Gelato buono,proprietario simpatico,posizione ottima per due passi sotto i portici. Gusti sempre molto ricercati...se volete qualcosa di piu' particolare rispetto al solito "fragola e limone" e' perfetta!!!

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
Mick 8.
5/5

Ottima qualità a prezzi nella media.
Non moltissimo assortimento ma forse è meglio così... Più qualità che quantità...
E poi per gli amanti della cannella, questa gelateria è praticamente d'obbligo!!!

Go up