Comune di Sarnano - Sarnano, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Giacomo Leopardi, 1, 62028 Sarnano MC, Italia.
Telefono: 0733659911.
Sito web: comune.sarnano.mc.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Comune di Sarnano

Comune di Sarnano Via Giacomo Leopardi, 1, 62028 Sarnano MC, Italia

⏰ Orario di apertura di Comune di Sarnano

  • Lunedì: 08–13:30, 16–18:30
  • Martedì: 08–13:30
  • Mercoledì: 08–13:30
  • Giovedì: 08–13:30, 16–18:30
  • Venerdì: 08–13:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il Comune di Sarnano, situato all'indirizzo Via Giacomo Leopardi, 1, 62028 Sarnano MC, Italia, è un municipio ricco di storia e di bellezza naturale.

Ubicazione e Caratteristiche

Sarnano sorge ai piedi dei monti Sibillini, in provincia di Macerata, ed è una delle Bandiere Arancione del Touring Club Italiano, testimonianza della sua bellezza e delle sue caratteristiche uniche. Il paese è arroccato e fortificato in pietra, con un'atmosfera suggestiva che fa sembrare il tempo essersi fermato. Le sue viuzze e casupole creano un ambiente che incanta i visitatori.

Specialità e Attività

Oltre alla sua bellezza paesaggistica, Sarnano è rinomato per le sue terme, un luogo ideale per rilassarsi e rigenerarsi. È anche famoso per il suo cibo, in particolare il ciascuolo, che può essere gustato presso il ristorante La Grotta degli Schiavi.

Ingresso Accessibile e Parcheggio

Il Comune di Sarnano si impegna per l'inclusione di tutti i visitatori, offrendo ingresso e parcheggio accessibili per le sedi a rotelle.

Opinioni e Valutazioni

Con 17 recensioni su Google My Business, il Comune di Sarnano ottiene una media di valutazioni di 4.1 su 5. Questo altamente positivo, indica che il paese è ampiamente apprezzato dai visitatori per la sua bellezza, il suo fascino storico e le sue attività.

Recensioni

Le persone che visitano Sarnano ammirano la sua natura mozzafiato, il suo paesaggio storico e le sue terme. Un visitatore ha notato: "Il tempo sembra essersi fermato nel borgo di Sarnano, con panorami spettacolari sui monti Sibillini e attività rilassanti nelle vicine cascatelle e terme".

Recomendazione finale

Se si cerca un luogo che combina bellezza naturale, storia antica, attività rilassanti e buona cucina, il Comune di Sarnano è una scelta eccellente. Per ulteriori informazioni o per pianificare la vostra visita, vi invitiamo a contattarci attraverso il nostro sito web comune.sarnano.mc.it o chiamando il nostro ufficio al 0733659911.

👍 Recensioni di Comune di Sarnano

Comune di Sarnano - Sarnano, Provincia di Macerata
santolo
5/5

Sarnano sorge ai piedi dei monti Sibillini in provincia di Macerata, bandiera arancione ti e fa parte dei borghi più belli d'Italia,il c'è storico ben tenuto è arroccato e fortificato in pietra e si snoda tra viuzze e casupole che creano un' atmosfera suggestiva, dove il tempo sembra essersi fermato. Regalando cosi panorami mozzafiato sui monti Sibillini, poco fuori dal borgo si possono visitare le cascatelle e rilassarsialle terme. Inoltre consiglio di assaggiare il ciascuolo al ristorante la grotta degli schiavi.

Comune di Sarnano - Sarnano, Provincia di Macerata
RACHELE P.
5/5

È un borgo molto affascinante. L'ho visto da fuori fin dentro alle sue dimore. Gli abitanti di questo luogo sono accoglienti e cordiali. Merita davvero una visita.

Comune di Sarnano - Sarnano, Provincia di Macerata
Barbara T.
5/5

Sono passata a Sarnano per ferragosto. È un piccolo borgo medievale della provincia di Macerata. C'era un piccolo mercato e negozi aperti. Il posto è pieno di turisti che vanno a fare delle camminate.

Comune di Sarnano - Sarnano, Provincia di Macerata
Attilio- O. F.
5/5

Bellissimo tenuto bene e cordiale ,a parte una premessa che vorrei portare al sindaco. Recensione fatta al forno che sabato20 luglio ho avuto la sfortuna di acquistare suoi prodotti e per non essere scortese non ho lasciato sul banco. Questo spero la legga il sindaco. Grazie......recensione inizia così mi scuso per qualche illazioni che ho scritto. Granforno Pasticceria F.Lli Centoni Snc Di Centoni Alfio E Albano
( Sfortunatamente non ho letto le recensioni neanche io e mi pento. E sti cavoli volevo lasciare il tutto sopra il banco mi ha fregato 40 euro per 2 pizzette 2 focacce 2 pani e 2 sacchettini di pane con uvetta e senza. Devo dire al gestore che mi dispiace se le materie prime che usi a tuo dire sono le top e la lievitazione a tot ore ma già ieri tornato a casa a tuo dire doveva durare giorni ma e immangiabile e già andato. Gusto zero qualità anche no e se continui così ad raggardire le povere persone che passano per il paese non fai fare bella figura al tuo sindaco che avrà anche lui questo messaggio, perché io sono un motociclistica che gira tutta l'italia e non mi è mai capitato una cosa del genere. La ringrazio e spero che legga questo messaggio e se possibile ci pensi. Attilio da padova

Comune di Sarnano - Sarnano, Provincia di Macerata
Alessandro C.
2/5

Sono un nuovo residente proveniente da altra regione,con mia moglie abbiamo la passione per la pulizia ambientale minata dalla presenza di persone maleducate, abbiamo ripulito alcune aree ma volevamo segnalarne una per noi molto difficile e impraticabile da bonificare.
Si tratta della scarpata in prossimità area di sosta di fronte al supermercato Eurospin.
Trattasi di una vera discarica adiacente al fiume che attraversa la zona.alleghero' foto

Comune di Sarnano - Sarnano, Provincia di Macerata
Patrizia R.
1/5

Nel 2018 il sindaco in carica dichiarava agibile senza ulteriori sopralluoghi un'abitazione dove ero in affitto dal 2017 senza regolare contratto dichiarata inagibile dalla Protezione Civile tutt'ora inagibile come da richiesta da archiviazione PM Tribunale di Macerata

Comune di Sarnano - Sarnano, Provincia di Macerata
Vincenzo F. F. V.
5/5

Molto gentili e professionali

Comune di Sarnano - Sarnano, Provincia di Macerata
Luca G.
5/5

Dipendenti disponibili e cordiali.

Go up