Comune di San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Enrico de Nicola, 2, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia.
Telefono: 02982071.
Sito web: sangiulianonline.it.
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 165 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Comune di San Giuliano Milanese

Il Comune di San Giuliano Milanese, situato in Via Enrico de Nicola, 2, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia, è un ente locale che offre una vasta gamma di servizi per i cittadini. Il comune può essere raggiunto al numero di telefono 02982071.

Il Comune di San Giuliano Milanese è un'istituzione importante per il territorio, offrendo servizi che vanno dalla gestione dei documenti d'identità alla pianificazione urbanistica. Il comune è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi dedicati.

Il sito web del Comune di San Giuliano Milanese, sangiulianonline.it, è una risorsa preziosa per chi desidera informazioni sui servizi offerti e sulle attività dell'ente. Il sito fornisce informazioni dettagliate su tutte le aree di competenza del comune, come l'anagrafe, lo stato civile, l'urbanistica e l'ambiente.

Le specialità del Comune di San Giuliano Milanese sono legate alla sua funzione di municipio, che offre servizi essenziali per la comunità. Tra questi, spiccano i servizi demografici, che comprendono l'emissione di documenti d'identità, il rilascio di certificati e la gestione delle pratiche di residenza.

Altri dati di interesse sul Comune di San Giuliano Milanese riguardano l'accessibilità per le persone con disabilità, con ingressi e parcheggi dedicati. Inoltre, il comune ha una media di 4.1/5 su 165 recensioni su Google My Business, il che testimonia la qualità dei servizi offerti.

Recensioni di Comune di San Giuliano Milanese

Comune di San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Giuseppe Oppizzi
5/5

All'ufficio Anagrafe esperienza assolutamente positiva, impiegate pazienti e disponibili oltre che educate e molto gentili ... cosa non scontata negli Uffici Pubblici.

Comune di San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Paolo Masi
5/5

Buondì, ho appena visto il servizio delle Iene al riguardo dell’incidente di quel povero ragazzo, Sig Sindaco le faccio i miei complimenti per averci messo la faccia ed essersi messo a completa disposizione della famiglia…Complimenti Vivissimi..?

Comune di San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Andrea Cagnina
5/5

Buongiorno, mi sono accorto di avere un documento scaduto e con una partenza imminente ho cercato un appuntamento tramite sito del comune per il rinnovo, ma purtroppo i tempi non coincidevano, quindi con poche speranze mi sono recato in comune e lì al Box centrale ho trovato una signora gentilissima e disponibile a trovare una soluzione. Nel giro di 10 minuti mi ha risolto il problema con professionalità e cortesia, sono rimasto piacevolmente stupito!!!! Voto 10!!!!

Comune di San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Barbara Soffientini
5/5

Stamattina, difficoltà con mia mamma invalida x rinnovo carta identità (non avevamo foto idonee x rinnovo) ho trovato un angelo di nome Federica Maraschi che mi ha supportato e risolto con estrema professionalita ed infinita gentilezza.
Sarebbe bello e meno difficoltoso risolvere tanti cavilli burocratici se ogni ente pubblico avesse la fortuna di avere in organico tanti Angeli come Federica.
Grazie davvero!

Comune di San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Salvatore Arculeo
5/5

Mi ritengo molto soddisfatto del servizio. È risaputo che parecchie amministrazioni comunali sono molto inefficienti. San Giuliano no!

Avevo bisogno di più certificati è le operatrici comunali si sono dimostrate disponibili e cordiali. Il mio problema era anche articolato ma hanno saputo aiutarmi come si deve.

Ho preso appuntamento ed non ho trovato nessuno allo sportello.

Spero continuino così.
Servizio impeccabile.

Comune di San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Vitaliano Brancati
1/5

Sono degli incapaci, prendi multa, chiedi bollettino di pagamento con PEC e non ti rispondono, vogliono far lievitare l'importo, e se tenti di pagare on-line la solita bufala fatta apposta: "errore di sistema durante il pagamento " dopo il danno anche la beffa.
Non puoi pagare con mezzi moderni. Se segnali un disservizio, anche direttamente in Comune t'invitano a mandare PEC, abili a far lievitare i conti e disabili a risolvere le problematiche, vergognoso.

Comune di San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Claudio Fare'
1/5

Una pena, un vigile urbano per 40000 abitanti che non sono riuscito a contattare oggi, ieri addirittura che ero riuscito a parlare per prendere un appuntamento mi ha chiuso il telefono in faccia. Si vede che gli altri sono più concentrati ad andare in giro in macchina a dare le multe ai cittadini che logicamente al comune conviene di più per le casse comunali! Ricordiamoci sempre che sono dipendenti pubblici cioè nostri e pagati profumatamente con le nostre tasse, ma intanto fanno quello che vogliono. Poi sul cittadino ho letto " San giuliano milanese città più sicura, rapine e furti in calo" non sapevo se ridere o piangere, secondo me sono in calo le segnalazioni e le denunce perché molti cittadini non si fidano!!!!! ?

Comune di San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Gra Morgan
5/5

Non sono ancora residente, conto di farlo a breve.
Ho avuto bisogno per i tributi e sono andata 2 volte in ufficio, dietro appuntamento; ho trovato personale gentilissimo e competente, posso solo ringraziarli tanto.

Go up