Calvario della Dormizione - San Costantino Calabro, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: Via Sabotino, 135, 89851 San Costantino Calabro VV, Italia.

Specialità: Destinazione religiosa.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Calvario della Dormizione

Calvario della Dormizione Via Sabotino, 135, 89851 San Costantino Calabro VV, Italia

Il Calvario della Dormizione è una destinazione religiosa di grande interesse, situata a San Costantino Calabro VV, Italia in Via Sabotino, 135. Con una storia ricca di spiritualità e fede, questo luogo di culto è una tappa obbligata per chi vuole immergersi nella cultura e nella tradizione religiosa locale.

La sua posizione strategica, in un contesto naturale di grande bellezza, lo rende facilmente raggiungibile e visitabile. Il Calvario della Dormizione non è solo un luogo di preghiera, ma anche un'opportunità unica per ammirare un paesaggio mozzafiato, che regala emozioni indimenticabili a chi lo visita.

Per quanto riguarda le informazioni pratiche, non ci sono informazioni disponibili su numero di telefono e sito web ufficiale. Tuttavia, puoi cercare ulteriori informazioni e aggiornamenti su Google My Business, dove puoi trovare anche le recensioni di chi ha già visitato questo luogo sacro.

La media delle opinioni è di 3/5, il che significa che la maggior parte delle persone ha apprezzato la loro visita. Tuttavia, è sempre consigliabile leggere le recensioni dettagliate per farsi un'idea più precisa dell'esperienza che potrai vivere.

Recensioni di Calvario della Dormizione

Calvario della Dormizione - San Costantino Calabro, Provincia di Vibo Valentia
MARINO “Marinope”
3/5

08/2022 è uno dei calvarii di San Costantino Calabro, una parete con frontone a tre cuspidi raggiate, con due laterali di minore altezza rispetto a quella centrale. Internamente c'è una stanza con statue della Passione, che probabilmente servono o servivano per la cerimonia dell'affruntata che in questa zona è molto sentita. Sotto un'altare centrale con San Giovanni e Addolorata troviamo una teca con il Cristo dormiente, e vicino una Statua di Madonna , raggiante di felicità.Sulla parte frontale ai lati della porta d'ingresso troviamo due nicchie per parte che sono solo un decoro architettonico, non contenendo nulla se non qualche vaso con piante. Bene

Go up