Avvocatosubito -

Telefono: 800974274.
Sito web: avvocatosubito.com.
Specialità: Studio legale, Service establishment, Avvocato.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

Posizione di Avvocatosubito

Avvocatosubito è una realtà specializzata nel settore legale, con sede in Via Santa Maria Segreta, 4, 20123 Milano MI. Disponibile al numero 800974274, questo studio legale offre servizi professionali e competenti per qualsiasi tua esigenza.

Puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web ufficiale: avvocatosubito.com. La loro area di specializzazione include “Studio legale, Service establishment, Avvocato.”

È importante sottolineare che, attualmente, questa azienda ha “1 recensione su Google My Business” con una “media delle opinioni di 1/5”. Ti consigliamo di tenere presente questo aspetto quando consideri di richiedere i loro servizi.

Tuttavia, non dovresti farti influenzare esclusivamente dalle recensioni. Avvocatosubito potrebbe comunque essere la scelta giusta per te, a seconda delle tue specifiche esigenze legali e della tua personale esperienza con il loro team. Il loro personale qualificato e dedicato è pronto ad assisterti e consigliarti in materia legale.

Per questo motivo, ti invitiamo a visitare il loro sito web e a contattarli per richiedere maggiori informazioni o un preventivo personalizzato. Non esitare a far sentire la tua voce e a condividere la tua esperienza con Avvocatosubito, in modo da aiutare gli altri a prendere decisioni informate.

Recensioni di Avvocatosubito

Avvocatosubito -
Marcello Albini
1/5

Servizio di alcuna utilità per gli avvocati, soldi buttati.
Vengono offerti (a prezzi carissimi) richieste di assistenza legale non verificate nei requisiti minimi indispensabili.
Ne ho acquistati 3, uno peggio dell’altro: chi ricerca assistenza legale gratis, chi non risponde al telefono e alle mail, infine chi è già assistito da legale ! Ho richiesto il rimborso di quest’ultimo caso e mi è stato pure negato.
Sconsigliato ai legali.
Avv. Marcello Albini

Go up