Avv. Veronica Pepoli - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Viale XXIII Settembre 1845, 107, 47923 Rimini RN, Italia.
Telefono: 3382469624.
Sito web: studiolegalepepoli.it
Specialità: Servizi legali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 109 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Avv. Veronica Pepoli

Avv. Veronica Pepoli Viale XXIII Settembre 1845, 107, 47923 Rimini RN, Italia

⏰ Orario di apertura di Avv. Veronica Pepoli

  • Lunedì: 09–18:30
  • Martedì: 09–18:30
  • Mercoledì: 09–18:30
  • Giovedì: 09–18:30
  • Venerdì: 09–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Avv. Veronica Pepoli - Studio Legale

Indirizzo: Viale XXIII Settembre 1845, 107, 47923 Rimini RN, Italia.

Telefono: 3382469624.

Sito web: studiolegalepepoli.it.

Specialità: Servizi legali

Avv. Veronica Pepoli è un avvocato con amplia esperienza nel campo dei servizi legali. Il suo studio legale offre una gamma di servizi di alta qualità, tra cui la consulenza legale, la gestione di processi giudiziari e la rappresentazione in tribunale.

La sua formazione e la sua esperienza gli hanno permesso di acquisire una grande competenza in materia di diritto civile, commerciale e tributario.

Il suo studio legale è codotto in modo professionale e la sua staff è composta da professionisti esperti e qualificati.

Altri dati di interesse

Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Opinioni

Questo studio legale ha 109 recensioni su Google My Business.

La media delle opinioni è di 5/5.

Caratteristiche

  • Conosce il settore:
  • Diritto civile, diritto commerciale e tributario
  • Consulenza legale, gestione di processi giudiziari e rappresentazione in tribunale
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Informazioni utili

Per chi cerca un studio legale affidabile e specialistico, Avv. Veronica Pepoli è una scelta eccellente.

Il suo studio legale offre una gamma di servizi di alta qualità e la sua staff è composta da professionisti esperti e qualificati.

È consigliabile contattarla per avere più informazioni sulle sue possibilità di collaborazione.

👍 Recensioni di Avv. Veronica Pepoli

Avv. Veronica Pepoli - Rimini, Provincia di Rimini
Ada
5/5

Mi sono rivolta allo Studio Legale Veronica Pepoli per un ricorso carta docente relativo a 4 anni. Sono stati molto seri, scrupolosi e veloci, in pochi mesi mi è stato comunicato che la sentenza aveva avuto esito positivo. Ho potuto svolgere l'intera pratica on line. Ora sono in attesa dell'accredito dell'importo su carta docente da parte del MIM. Attendo fiduciosa e spero saranno veloci. Consiglio vivamente lo studio Pepoli.

Avv. Veronica Pepoli - Rimini, Provincia di Rimini
Giovanna R. D.
5/5

Mi sono rivolta all’avv. Pepoli a metà luglio 2025, oggi, 3 settembre 2025 mi ha notificato l’esito positivo del ricorso per la Carta docente. Professionalità, cortesia e rapidità. Ottimo!

Avv. Veronica Pepoli - Rimini, Provincia di Rimini
Melissa T.
5/5

Sono davvero piacevolmente sorpresa dalla precisione con cui sono stata seguita. Ho effettuato un ricorso per la carta docente a luglio 2024. Lo studio ha sempre risposto alle mie domande telefoniche e per email in modo cortese e ha provveduto subito a contattarmi telefonicamente per il materiale mancante. A novembre 2024 mi è stato detto che ad inizio anno nuovo si sarebbe svolto il procedimento presso il Tribunale del Lavoro di competenza e che presumibilmente per fine Gennaio 2025 o poco dopo avremmo avuto la sentenza, che, infatti, l'11 marzo è arrivata. Lo studio me l'ha prontamente condivisa, dopo aver provveduto ad inviarla al Ministero. Consiglierei questo studio a tutti.

Avv. Veronica Pepoli - Rimini, Provincia di Rimini
robi T.
5/5

Mi sono rivolta a questo studio legale per il ricorso della Carta Docente ai precari. Ho riscontaro un lavoro serio e scrupoloso, la comunicazione è sempre stata veloce e solerte. Sono in attesa di essere risarcita da parte del Ministero. Consiglio vivamente ai docenti precari di affidarsi, sia per professionalità sia per onestà. Grazie ancora per il vostro operato!

Avv. Veronica Pepoli - Rimini, Provincia di Rimini
Cristhian D.
5/5

Mi sono rivolto a questo studio lo scorso luglio per provare ad ottenere la carta docente degli anni passati. A dicembre abbiamo vinto la sentenza. A maggio sono arrivati gli arretrati che mi aspettavano!
Ci è voluto meno di 1 anno! Ho già consigliato alle mie colleghe di affidarsi a loro! Grazie di tutto!

Avv. Veronica Pepoli - Rimini, Provincia di Rimini
matteo C.
3/5

Mi è stata affidata come avvocato per la pratica del bonus docente l'avvocato Pepoli.
Ha vinto la causa e di questo sono molto contento e ringrazio l'avvocato, ma non posso dire che l'esperienza sia stata ottimale. Ci siamo sentiti attraverso scambi di mail per l'invio dei documenti utili ai fini del ricorso (la maggior parte delle mail tutte preimpostate con l'intestazione iniziale Egr./Gent.ma, quindi rapporto sterile, dovuto, presumo, all'elevato numero di pratiche in lavorazione) e per ogni data fissata in tribunale, ho sempre dovuto chiedere io informazioni. Ho dovuto persino richiedere informazioni sull'esito della mia pratica in quanto al giorno della sentenza non ho avuto notizie di alcun tipo.

3 stelle perché comunque ha vinto la pratica e ciò denota sicuramente professionalità, ma rivedrei molto l'aspetto comunicativo, praticamente assente. Capisco il possibile alto numero di ricorsi del bonus docente, ma spesso s'interloquisce con gente che non mastica la giurisprudenza e non conosce tutti i meccanismi.

Avv. Veronica Pepoli - Rimini, Provincia di Rimini
Francesca V.
5/5

Ho conosciuto questo studio legale tramite internet. Mi sono fidata ed affidata a loro per il ricorso Carta Docente ai precari. Sono sempre stata seguita in maniera chiara, rapida e precisa. Ho vinto il ricorso e sono in attesa che il MIM metta in atto gli esiti della sentenza. Consiglio a tutti coloro che ne hanno diritto di rivolgersi a questo studio legale.

Avv. Veronica Pepoli - Rimini, Provincia di Rimini
Lucio F.
5/5

Mi sono rivolto a questo studio legale per ottenere il riconoscimento della carta del docente, un diritto negato al personale precario della scuola: un’ingiustizia che pesa su una categoria già penalizzata, inspiegabilmente perpetuata senza una reale motivazione, rendendo la scelta politica ancora più inaccettabile. Ho presentato la domanda a dicembre 2024 e, ad aprile, è arrivata la sentenza a me favorevole. Attendo ora con fiducia il rimborso, convinto di aver fatto la scelta giusta e grato di essermi affidato a uno studio legale serio e competente.

Go up