AUTOLUX SERVICE SRL - Piediripa, MC

Indirizzo: DI, Via 1° Maggio, scn, 62100 Piediripa MC, Italia.
Telefono: 0733292090.
Sito web: autoluxservice.bmw.it
Specialità: Officina autoriparazioni, Concessionario auto.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Meccanico, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 220 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di AUTOLUX SERVICE SRL

AUTOLUX SERVICE SRL DI, Via 1° Maggio, scn, 62100 Piediripa MC, Italia

⏰ Orario di apertura di AUTOLUX SERVICE SRL

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Introduzione a Autolux Service SRL

Autolux Service SRL, situata in Indirizzo: Via 1° Maggio, scn, 62100 Piediripa MC, Italia, è un'azienda che si distingue come officina autoriparazioni e concessionario auto. Con un indirizzo facile da trovare e facilità di accesso per tutti, questa azienda merita la tua attenzione se stai cercando servizi di qualità per il tuo veicolo.

Dettagli Importanti

Per chiunque dia il primo passo verso Autolux Service SRL, è fondamentale conoscere le loro specialità e le facilità offerti. Come concessionario BMW, l'azienda offre un'ampia gamma di servizi, ma non si limita solo a questo. La loro offerta di servizi include la manutenzione preventiva e corretta, riparazioni varie e assistenza tecnica avanzata.

Un aspetto notevole di Autolux Service SRL è l'attenzione alla accessibilità. Con un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, l'azienda dimostra il suo impegno verso la inclusività, garantendo un servizio confortevole a tutti i clienti.

Informazioni Utili per i Clienti

Per un'esperienza senza complicationi, autotrasferiti o individui con bisogno di assistenza speciale, Autolux Service SRL ha previsto una serie di opzioni pagamentari moderni. Accetta cartae di credito, cartae di debito e pagamenti mobile NFC. Questa flessibilità nella gestione dei pagamenti assicura che tutti possano trovare un modo pratico per completare la loro compravendita.

Opinioni e Valutazioni

Le opinioni dei clienti sono un ottimo indicatore della qualità dei servizi offerti. Con 220 recensioni su Google My Business, la media di valutazione è di 4/5. Un'recensione particolarmente significativa menziona: "Ringrazio il personale dell'officina Autolux service (Claudia e Giuseppe) per il trattamento ed il servizio ricevuto. Il lavoro svolto nei tempi previsti ed il veicolo di cortesia gentilmente compreso nella garanzia (anche se per le mie condizioni non lo sarebbe stata)". Questa recensione sottolinea l'attenzione al dettaglio e il professionismo del personale.

Come Contattare Autolux Service SRL

Per chi desidera contattare Autolux Service SRL, è facile fare attraverso la loro numero di telefono o visitando il loro sito web. La sua filosofia di servizio clienti è evidente sia dalla qualità dei servizi offerti che dalle opinioni positive ricevute.

Ricomandazione Finale

Se stai cercando un'officina affidabile e moderna per le tue operazioni di manutenzione o riparazione, Autolux Service SRL è sansono dubbio un'ottima scelta. Non esitare a visitsare il loro sito web o a chiamarli al numero di telefono per pianificare un appuntamento. La loro attenzione ai dettagli e il servizio clienti eccellente ti saranno sicuramente apprezzati.

👍 Recensioni di AUTOLUX SERVICE SRL

AUTOLUX SERVICE SRL - Piediripa, MC
Simone A.
5/5

ringrazio il personale dell'officina Autolux service (Claudia e Giuseppe) per il trattamento ed il servizio ricevuto. Lavoro svolto nei tempi previsti ed auto di cortesia gentilmente compresa nella garanzia (anche se per le mie condizioni non lo sarebbe stata)

AUTOLUX SERVICE SRL - Piediripa, MC
carellirich
1/5

La definirei senza problemi una delle peggiori auto-officine del globo terracqueo: incompetenza e ignoranza dilagano.
Prezzi folli, senza la minima garanzia di risoluzione dei problemi segnalati.
Non serve aggiungere altro.

AUTOLUX SERVICE SRL - Piediripa, MC
Massimiliano M.
2/5

Totale indifferenza del venditore. Cercavo una piccola city car ma quasi mi stavano facendo un favore.

AUTOLUX SERVICE SRL - Piediripa, MC
Gabriele G.
5/5

Punto eccellente di riferimento dove acquistare, e dove poter affidare la propria auto per l' assistenza. Personalmente mi sono trovato sempre bene con loro, e negli anni sono rimasto fedele al loro operato, impegno e passione che conferiscono. Tutti bravi a partire da Giuseppe persona altamente qualificata, esperta, e nello stesso tempo pronta a consigliarti in ogni problema, alla reception, a tutti i meccanici e lo staff, tra l' altro pochi giorni fa mi hanno risolto un inconveniente estremamente delicato, recuperando 2 euro nel condotto dell' aria,
e credetemi fatto eccelentemente e soltanto loro, veri professionisti potevano eseguirlo. 5 stelle meritatissime!!

AUTOLUX SERVICE SRL - Piediripa, MC
Stefano S.
1/5

Premetto che non mi piace scrivere recensioni negative perché tutti lavoriamo e facciamo errori, ma quando non si ha nessun rispetto verso il cliente (probabilmente sapendo di essere uno dei pochi centri autorizzati in Provincia quindi costretti ad andare da loro per una diagnosi BMW-MINI) è doveroso condividere la propria esperienza. Vengo al punto: prendo appuntamento il 23 novembre 2023 per una diagnosi alla mia MINI e problemi alla batteria e condizionatore. Mi viene dato appuntamento il 13 Dicembre 2023 alle 9:10 e fino a qui nessun problema. Porto la macchina in perfetto orario il 13 Dicembre, e chiedo se avrei potuto riprenderla in serata. All’accettazione mi dicono che non dovrebbero esserci problemi e che in caso di ritardo mi avrebbero contattato. Alle 16:30 circa del 13 Dicembre mi contattano telefonicamente per dirmi che forse non sarebbero riusciti a consegnarmi la macchina in serata perché il problema al condizionatore doveva essere ancora trovato, al che gli rispondo per quale
motivo non hanno iniziato a lavorarci dalla mattina dato che avevano l’auto dalle 9:10.
Premetto che la macchina ha il localizzatore satellitare e ad ogni movimento, apertura o accensione mi viene segnalato in app. (La
macchina è rimasta ferma nel loro parcheggio esterno dalla mattina del 13 Dicembre dalle 9:10 fino alle 16:16 quando l’hanno finalmente presa per portarla all’interno dell’officina e prenderla in considerazione. Ho tutti i log in app.) Alla telefonata rispondo che, anche se era un problema non poterla riprenderla perché dovevo andare a lavorare il giorno dopo con il treno e dato che non avevano una macchina aziendale da darmi, a detta dell’operatore, gli potevo lasciare la macchina per un altro giorno con la richiesta di risolvere tutti i problemi o eventualmente contattarmi in caso di eventuali anomalie prima di riconsegnarmela e decidere come procedere. Oggi 14 Dicembre, giorno seguente, mi mandano un messaggio what’s app per dirmi che quando volevo nel pomeriggio potevo ritirare la MINI perché pronta. Vado a ritirare la macchina e mi dicono, guarda il problema non è stato risolto perché i pezzi devono essere ordinati (tutto senza avvisarmi) e mi consegnano un preventivo dicendomi che avrei dovuto prendere un un’ulteriore appuntamento o lasciare da loro la macchina fino a Gennaio per risolvere il problema al condizionatore. Conclusione della vicenda ritiro la macchina con: stesso problema al condizionatore come segnalato e 220 euro spese per un “mini” tagliando eseguito. Ho perso quasi un mese per un appuntamento che non è servito a niente, solo a farmi perdere tempo lavorativo e spendere soldi senza risolvere il problema per cui ho portato la macchina. Voglio solo aggiungere che questo si chiama mancanza di rispetto verso il cliente che vi permette di lavorare, e che non metterò più piede o consiglierò il vostro centro. Spero possano leggere in tanti la mia esperienza e scegliere un altro centro assistenza.

AUTOLUX SERVICE SRL - Piediripa, MC
Paolo P.
1/5

sconsiglio di ordinare ricambi online per la Vs. MINI se gestiti da autolux service, io ho effettuato un reso su un acquisto di gennaio 2024 e a oggi 10/07/24 sto ancora attendendo 370€ di rimborso sulla carta di credito. Mai più.

AUTOLUX SERVICE SRL - Piediripa, MC
Massimo M.
5/5

Dopo aver cercato lo scooter Honda sh150 presso vari concessionari l'ho trovato qui. Personale molto preparato e cortese. Sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto.

AUTOLUX SERVICE SRL - Piediripa, MC
scatti I.
1/5

riscrivo questa recensione perche' purtroppo l'avevo cancellata, in quanto sono stato richiamato da loro e invitato a cancellarla per un quieto vivere, ma a distanza di mesi mi sono pentito di aver eliminato la mia recensione perche' comunque per spuntarla ho dovuto metterci l'avvocato passando anche dei momenti poco tranquilli inoltre se posso aiutare qualcuno lo voglio fare.
ora senza raccontare di nuovo la storia della mia touran a metano che grazie ad una pessima gestione era diventata una telenovela, vi voglio consigliare solo che se dovete sistemare un problema con queste persone, dovete lasciare stare telefonate, whats app e messaggistica varia, mandate una pec o una raccomandata e se non ci sentono fate come me e fate scrivere l'avvocato, vi costa un po' ma vuoi mettere la soddisfazione !!!!

Go up