ASL MEDICINA LEGALE CHIETI - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via dei Martiri Lancianesi, 96, 66100 Chieti CH, Italia.

Sito web: info.asl2abruzzo.it.
Specialità: Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.5/5.

Posizione di ASL MEDICINA LEGALE CHIETI

ASL MEDICINA LEGALE CHIETI Via dei Martiri Lancianesi, 96, 66100 Chieti CH, Italia

L'ASL Medicina Legale Chieti è una importante struttura sanitaria situata a Chieti, in Via dei Martiri Lancianesi, 96. Questa azienda offre servizi di medicina legale di alta qualità ed è facilmente accessibile per chi si muove in sedia a rotelle, grazie alla presenza di un ingresso, bagno e parcheggio dedicati.

Il team di medici altamente qualificati dell'ASL Medicina Legale Chieti è specializzato nell'offrire una vasta gamma di servizi, tra cui consulenze medico-legali, valutazioni e certificazioni. L'azienda è aperta a nuovi pazienti e accetta prenotazioni per visite e consulti.

La struttura è attrezzata con tutte le comodità necessarie per garantire un'esperienza piacevole e confortevole durante la visita. Il personale è cordiale e disponibile a fornire assistenza in ogni momento.

L'ASL Medicina Legale Chieti ha ricevuto un totale di 20 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1.5/5. Tuttavia, è importante considerare che ogni esperienza è soggettiva e che la qualità dei servizi offerti potrebbe variare.

Recensioni di ASL MEDICINA LEGALE CHIETI

ASL MEDICINA LEGALE CHIETI - Chieti, Provincia di Chieti
Mario Santilli
1/5

Esperienza molto negativa, lo specchio della sanità in Italia. Tre ore e mezza di attesa, vado in bagno manca l'acqua nello sciacquone del water, Ho un auto adattata da 4 anni, per un problema ad una gamba, la prossima volta mi hanno chiesto una consulenza psichiatrica per aver dichiarato di prendere tre gocce di un ansiolitico prima di coricarmi la sera. Cosa c'entra la psichiatria con un arto in paresi.. ?Vorrei ricordare, nonostante la mia professione di operaio, che un ansiolitico non è uno psicofarmaco e né
un antidepressivo. Consiglierei a tutti coloro che se lo possono permettere ,di presentarsi con un legale, come farò io la prossima volta . Il protagonismo lasciamolo al mondo dello spettacolo.Secondo uno studio del MIND HEALT REPORT, quasi un italiano su tre soffre di ansia,quindi a questo punto milioni di Italiani ,dovrebbero recarsi dallo psichiatra, per rinnovare la patente, scongiurarando problemi con medici e commissioni medico legale. Sinceramente, tutto questo mi sembra pradossale, riportandomi indietro nel tempo,ad un'epoca grottesca e bizzarra di Fantozziana memoria .

ASL MEDICINA LEGALE CHIETI - Chieti, Provincia di Chieti
Maruska Sprecacenere
1/5

Personale e coordinamento degli appuntamenti inesistenti. Struttura fatiscente, appuntamenti non rispettati. Ennesima delusione italiana

ASL MEDICINA LEGALE CHIETI - Chieti, Provincia di Chieti
Salvatore Della Guardia (Salvy)
1/5

Malorganizzati, hai prenotazioni con numero e poi chiamano a numeri a caso. Ti fanno presentare tutti alle 9:00 di mattina e poi riesci la sera. Come e successo a me. E non ti danno un contatto telefonico per parlare con uno competente che ti sia d’aiuto.

ASL MEDICINA LEGALE CHIETI - Chieti, Provincia di Chieti
Franky
5/5

Appuntamento fissato per le 12 circa, poco prima dell'orario prefissato vengo accolto da una dottoressa tanto educata che mi fa compilare i moduli necessari per il rinnovo, dopo 10 minuti faccio la visita con un'altra dottoressa altrettanto educata e alle 12 e 45 mi trovo fuori dalla struttura con il documento del rinnovo in mano e tanta soddisfazione. I miei complimenti alle dottoresse che mi hanno accolto e all'organizzazione generale.

ASL MEDICINA LEGALE CHIETI - Chieti, Provincia di Chieti
Roberto Burighel (Beach)
1/5

Metto una stella , però volevo mettere neanche una stella anzi 0 .Una organizzazione scadente ,aspettare dalla mattina alle ore 08:30 fino alle 15:00 - 16:00 ,in uno spazio angusto e di una pulizia scadente,con tante persone ,con qualche dottore arrogante , dobbiamo aspettare che venga il dottore alle 14:30 per firmare, tutto questo per aspettare a lui ,non si può fare in mattinata?Da premettere che ci sono persone che vengono da fuori Chieti, perché a Vasto non si riuniscono la commissione per patenti?E diventato una cosa assurda e uno schifo,noi cittadini paghiamo tutte le tasse,che può io personalmente devo andare ogni anno a fare questa via crucis ,e uno scandalo e vergognoso . Tanto non lo leggera 'nessuno questa recensione perché rimarrà sempre così, e angosciante tutto ciò.Questi invogliano a non rifare la patente.E uno schifo

ASL MEDICINA LEGALE CHIETI - Chieti, Provincia di Chieti
Michele De laurentiis
1/5

Credo che trovare di peggio ce ne vuole, commissione medica patenti, alquanto imbarazzante, procedura rinnovo patente una giostra senza senso, appuntamento presto, e poi si deve aspettare con comodo l ing. Che viene a completare la visita. luogo adibito a disabili, con 1 solo parcheggio, locali al limite dell abbandono, centralino telefonico sempre staccato.

ASL MEDICINA LEGALE CHIETI - Chieti, Provincia di Chieti
michele Di Berardino
1/5

Organizzazione zero. Nessuno sa nulla di qualsivoglia procedura, centralino sempre staccato e se risponde qualcuno vieni anche trattato male. Struttura imbarazzante, piccioni morti all'entrata (alla faccia dell'igiene) e attese senza fine. Non si salva niente e nessuno dalla base al vertice.

ASL MEDICINA LEGALE CHIETI - Chieti, Provincia di Chieti
Massimo Cotellessa
1/5

Mancanza di organizzazione e trionfo della burocrazia. Gli operatori si impegnano, ma le procedure pensate dai dirigenti sono l'antitesi dell'efficienza e costringono ad attese lunghe ed esasperanti. Da rifondare!

Go up