ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II - Olbia, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Bazzoni - Sircana, 2/2A, 07026 Olbia SS, Italia.
Telefono: 0789552200.
Sito web: aslgallura.it
Specialità: Ospedale, Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 379 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

📌 Posizione di ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II Via Bazzoni - Sircana, 2/2A, 07026 Olbia SS, Italia

⏰ Orario di apertura di ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II

Il Polinico di ASL Gallura, situato a Olbia, è un importante centro sanitario che offre una vasta gamma di servizi di cura e di assistenza medica ai cittadini della regione.

Con un team di medici e operatori sanitari altamente qualificati, il Polinico di ASL Gallura è specializzato in diverse specialità, tra cui ospedale e policlinico.

Per quanto riguarda la sua ubicazione, il Polinico di ASL Gallura si trova in Via Bazzoni - Sircana, 2/2A, 07026 Olbia SS, Italia, facilmente raggiungibile tramite autobus o auto.

Per contattare il Polinico di ASL Gallura è possibile chiamare al 0789552200 o visitare il suo sito web www.aslgallura.it.

Il Polinico di ASL Gallura è dotato di una ingresso accessibile in sedia a rotelle e dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle. È anche possibile pagare con carte di credito e carte di debito tramite pagamenti mobile NFC.

Secondo le recensioni dei clienti, il Polinico di ASL Gallura è un centro sanitario molto accogliente e professionale, dove gli operatori sanitari sono sempre sorridenti e molto disponibili. Tuttavia, come in molti altri centri sanitari, è possibile incontrare tempi di attesa lunghi specialmente durante i mesi estivi.

Il Polinico di ASL Gallura ha 379 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2,7/5.

Caratteristiche:

  • Ospedale e policlinico
  • Ubicazione: Via Bazzoni - Sircana, 2/2A, 07026 Olbia SS, Italia
  • Telefono: 0789552200
  • Sito web: www.aslgallura.it
  • Orari di apertura: non disponibili
  • Accessibilità: ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Forme di pagamento: carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile NFC

👍 Recensioni di ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II - Olbia, Provincia di Sassari
Andrea F.
5/5

Ho avuto necessità per un evento traumatico ed ho incontrato persone davvero eccezionali, sorridenti e molto disponibili.
Spesso è difficile lavorare sotto stress per la presenza di moltissima affluenza, come accade nel mese di Agosto ed a volte anche i lunghi tempi di attesa creano tensione nei pazienti.
Grazie a tutti voi operatori sanitari per la professionalità dimostrata!

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II - Olbia, Provincia di Sassari
Marco D.
1/5

Pronto soccorso indecente, da denuncia.
Personale menefreghista, scortese e privo di umanità. Una persona di 87 anni, affetta da Parkinson, è stata lasciata per l’intera notte senza alcuna assistenza, sporca di urina, ignorando ogni richiesta di pulizia e di un minimo di supporto. Non solo non è stato fatto nulla, ma gli operatori si sono persino offesi di fronte alle sollecitazioni.

La pazienza del malato è stata messa a dura prova: il personale aveva garantito che entro le 22:30 sarebbe stato applicato il gesso, ma dopo ore di attesa, alle 23:00 ci è stato comunicato che il tecnico ortopedico era già andato a casa.

Mai visto un livello simile di disorganizzazione e superficialità. Ma il vero problema non è solo la cattiva gestione: è la totale mancanza di professionalità, di competenza e soprattutto di rispetto umano da parte del personale, indegno del ruolo che ricopre.

Unico ringraziamento va al personale del reparto radiografie, che al contrario si è dimostrato professionale, disponibile e cortese.

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II - Olbia, Provincia di Sassari
Antonella C.
5/5

Questa mattina sono stata visitata presso l'ASL 2 Gallura a Budoni.
Vorrei esprimere il mio sincero apprezzamento per la professionalità, la serietà, la competenza e la cordialità dimostrate dal personale medico.
Auspico che tale livello di supporto possa essere sempre garantito e sostenuto con risorse adeguate, soprattutto in questo periodo di intensa richiesta da parte dei cittadini e dei numerosi turisti presenti sul territorio.

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II - Olbia, Provincia di Sassari
Loris M.
5/5

Ricoverato in pediatria mio figlio per asportazione appendicite.
Bravi, competenti, educati e soprattutto umani.
Siamo stati 4 gg durante periodo vacanze, questo ospedale non ha nulla da invidiare a gli ospedali del nord molto molto soddisfatto.
GRAZIE 🙏
B
R
A
V
I

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II - Olbia, Provincia di Sassari
Domenico P.
1/5

Sono un medico ed ho spesso bisogno di parlare con i colleghi del pronto soccorso per pazienti stranieri ricoverati. Non riesco a capire quale sia il problema per rispondere al telefono: non risponde mai nessuno e se qualcuno lo fa è per alzare e riabbassarre subito la cornetta. L'ospedale è un servizio pubblico e non è ammissibile che non sia MAI raggiungibile. Chiamo tutti gli ospedali d'Italia, ma Olbia è alla gran lunga il peggiore di tutti, in questo senso. Non entro nel merito delle cure assistenziali. Non credo che ci voglia un grande impegno a mettere una persona dedicata a rispondere al telefono, mi appello anche alla direzione sanitaria!

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II - Olbia, Provincia di Sassari
Nathalie C.
1/5

Esperienza più che pessima escluso il dott Uda che mi ha operato. Il reparto un Lager con personale cafone, maleducato, inesistente con persone allettate che non si possono muovere. Un vero e proprio schifo detto da me che per vicissitudini ho girato parecchie strutture ospedaliere in tutto il mondo

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II - Olbia, Provincia di Sassari
ttena
1/5

pronto soccorso in condizioni pietose, due anni fa con sabbia nei reni mi hanno fatto aspettare 10 ore prima di potermi visitare nonostante avessi febbre a 40.
quest'anno per poter solo controllare se sulla
caviglia ci fosse una slogatura mi hanno fatto aspettare 7 ore e ancora non ho fatto la radiografia.
pessimo, personale sgarbato

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II - Olbia, Provincia di Sassari
Miriana F.
1/5

Metto 1 stella perché non è permesso metterne meno.
Mi hanno ricoverato la bambina in pediatria per un presunto batterio, l urinocoltura ci saprà rispondere, spero!
Sono senza parole da quanto poco tatto, poca umanità e poca professionalità in un reparto come questo.
Un infermiera ci ha aggredito per aver risposto simpaticamente alla sua frase scocciata su mia figlia di 16 mesi, un'altra è entrata durante la cena, ci ha chiuso tutti i piatti e li ha portati via, alla mia richiesta di lasciare almeno il pollo per la bambina, mi è stato risposto che non si poteva perché era scaduto il tempo, che non potevo portare niente da mangiare dall'esterno perché così erano le regole, cibo arrivato alle 18:55 portato via alle 19.30.
Mi è stato detto che se volevamo c'era lo yogurt.
Altro cambio turno, l'infermiera entra bruscamente nella stessa stanza e accende la luce, mentre io avevo appena addormentato mia figlia, attaccandoci perché il papà non doveva dormire con noi, ci abbiamo messo un attimo prima di riuscire a spiegare che abbiamo un altro bambino a casa e che era tutto spento solo per addormentare la piccola, non noi.
In tutto questo, diagnosi totalmente diversa l'una dall'altra e nessuno che si muove per risolvere realmente il problema...
Oggi abbiamo passato una giornata in ospedale giusto per dire che eravamo qui a farci trattare come i cani, mia figlia non ha sintomi di nessun genere, nessuna terapia, nessun approfondimento, nessun interesse.
Amareggiata e delusa dal nostro ospedale, ci trattano come le bestie.

Go up