Tribunale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: C.so di Porta Vittoria, 15, 20122 Milano MI.

Sito web: tribunale-milano.giustizia.it.
Specialità: Tribunale locale, Ufficio statale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 79 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Tribunale di Milano

Tribunale di Milano C.so di Porta Vittoria, 15, 20122 Milano MI

Il Tribunale di Milano è un'importante sede giudiziaria situata a Milano, in C.so di Porta Vittoria, 15, 20122 Milano MI. Questo tribunale è facilmente raggiungibile e offre anche parcheggi accessibili per sedie a rotelle.

Il Tribunale di Milano è un tribunale locale e ufficio statale che offre una vasta gamma di servizi legali. Puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

Questo tribunale ha 79 recensioni su Google My Business con una media di 3.5/5. Le recensioni dei clienti forniscono una visione preziosa dell'esperienza di altri utenti con il tribunale.

Il Tribunale di Milano è situato in un'area accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facilmente accessibile a tutti. Inoltre, il tribunale offre parcheggi accessibili per sedie a rotelle, il che è un grande vantaggio per coloro che hanno difficoltà a muoversi.

Il Tribunale di Milano è una sede giudiziaria importante che offre una vasta gamma di servizi legali. Se stai cercando un tribunale locale e statale a Milano, il Tribunale di Milano è una grande opzione. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui loro servizi e su come contattarli.

Recensioni di Tribunale di Milano

Tribunale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Martina Cristini
1/5

Avevo già lasciato una recensione ma non è stata pubblicata, chissà perché. Forse accettare critiche non è nelle corde del tribunale ✨
Oggi sono tornato in questo posto terrificante per la terza volta (avevo bisogno solo di un timbro su dei documenti) e posso riconfermare ogni impressione che avevo già scritto nella mia prima recensione, cercando di essere più civile per non farmi cancellare anche questa recensione:

- Un luogo spettrale, se fossi Borghese, dovessi dare un voto alla location e potessi dare voti sotto lo zero li darei senza dubbio. Sembra di stare in un horror degli anni '70.
- Sul personale devo dire che ho avuto a che fare con tre diverse persone. Due impiegatə sono statə davvero indecenti sia nei modi, che nei tempi (attese di oltre 5 ore la prima volta e di un'ora la terza - e ricordo che avevo solo bisogno di un timbro - ) e con una persona che invece si è dimostrata gentile, rapida, preparata e disponibile in tutto. La ringrazio perché se non fosse stato per Lei dovrei tornare in questo posto altre quindicimila volte.

In ogni caso auguro a chiunque di non dover MAI mettere piede qua dentro, perché è un ottimo concentrato di quello che è il sistema giudiziario italiano e cioè un gran disastro.

Tribunale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
STARDUST ARTISTIC STUDIOS
5/5

Tutto sommato avevo da fare una piccola commissione. Mi sono trovata bene, ho aiutato qualche straniero a compilare i moduli. Il personale di servizio si è mostrato disponibile e anche simpatico.
Mi ha colpito che proprio davanti all'estremo atto di superbia dell'uomo ovvero si assurge a giudice, Dio ci regala il suo amore attraverso la bellezza: guardate che albero stupendo.

Tribunale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Marco Rossi
3/5

Aula cambiata al ultimo minuto, per fortuna il PM con gentilezza c'è venuto a cercare, alla fine dopo questa il difensore dell' accusato non si è presentato. Udienza rinviata ?

Tribunale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Utente Google
1/5

Sono una vittima di malagiustizia. La mia storia si trova su Google cercando "stefania pepe giudice milano".

Tribunale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Fabio B
1/5

La maleducata signora che gestisce la cancelleria del sesto piano (e tutti i suoi colleghi fannulloni) e' uscita direttamente da un romanzo di Kafka. Tratta a pesci in faccia tutti, a richieste semplici risponde in maniera vaga, offendendosi e mostrando chiara incompetenza. Ma ci vuole molto? Uno sportello aperto al pubblico dovrebbe avere un minimo di orgoglio nel fornire risposte almeno con un minimo di educazione basilare. Ma che cosa importa alla signora della cancelleria del sesto piano, tanto la pagano lo stesso, no?

Tribunale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Ernesto Mancini
5/5

In realtà pensavo di perdere tutta la mattinata invece sn rimasto soddisfatto dalla preparazione e velocità nello spiegare e nel rilasciare i certificati da parte di chi lavora all’ interno delle postazioni, molto comodo anche il tabacchino all’ interno del tribunale in quanto servono le marche da bollo, sono arrivato alle 8:45 e sono uscito alle 10:00, tenendo presente che è un ufficio pubblico e che in genere gli uffici pubblici funzionano molto male in questo caso invece è andata benissimo , veloci e preparati.

Tribunale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Laura Zammataro
4/5

Mi sembra ben organizzato per quel poco che ho potuto vedere. L'importante è entrare dall'entrata giusta rispetto alla stanza in cui si deve arrivare, altrimenti diventa un labirinto!

Tribunale di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Beatrice Paglieta
5/5

Molto organizzati, appena si entra, sulla destra, c'è uno sportello informazioni. Controlli di sicurezza efficienti e veloci.

Go up