INPS Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Piazza Cavalli, 62, 29121 Piacenza PC, Italia.
Telefono: 803164.
Sito web: inps.it.
Specialità: Ufficio della previdenza sociale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

Posizione di INPS Piacenza

INPS Piacenza è un importante ufficio della previdenza sociale che offre una vasta gamma di servizi per i cittadini italiani. Si trova in una posizione centralissima, all'Indirizzo: Piazza Cavalli, 62, 29121 Piacenza PC, Italia.

Per contattare INPS Piacenza, puoi chiamare il seguente numero di telefono: 803164. In alternativa, puoi visitare il loro sito web: inps.it per trovare informazioni utili e risorse online.

INPS Piacenza offre una serie di specialità per i suoi clienti, tra cui la gestione delle pensioni, l'elaborazione delle domande di sussidio e l'assistenza per i lavoratori dipendenti e autonomi. L'ufficio è facilmente accessibile con sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a questo scopo.

Questa azienda ha 48 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.4/5.

Se stai cercando un ufficio della previdenza sociale affidabile e competente nella zona di Piacenza, INPS Piacenza è sicuramente una scelta eccellente. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per scoprire di più sui servizi che offrono e per metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o chiarimento.

Non esitare a contattarli, il loro team di esperti sarà lieto di assisterti nel miglior modo possibile.

Recensioni di INPS Piacenza

INPS Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
mary gal
1/5

Ho fatto domanda per l’accompagnamento verso aprile di questo anno per mia Mamma perché gli era stato diagnosticato un cancro ai polmoni a marzo e ho preso l’aspettativa senza retribuzione al lavoro per seguirla perché non si reggeva neanche in piedi, e me l’hanno rifiutata perché hanno ritenuto che mia Mamma non aveva bisogno. La Mamma è mancata il 17 di questo mese. Auguro con tutto il mio cuore a quelli della commissione che anche a un loro parente con una malattia terminale non gli sia concesso ne accompagnato, ne la 104 e nessun altra cosa. Dovrebbero vergognarsi e andare a pulire i bagni nei bar del ospedale, penso sia quello il vero lavoro per loro.

INPS Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Ross
5/5

Andata oggi. Per la prima volta e senza appuntamento. Il giovane della security che gestisce l'arrivo delle persone si chiamava Andrea. Si e' dimostrato calmo e disponibile e mi ha fatto compilare un modulo di visita. In mezz'ora sono stata capace d'incontrate un membro dell'amministrazione , la Signora Paola , che con efficienza e tempismo ha risolto ogni dubbio , quesito e mi ha stampato tutto quello che ho chiesto Insomma io sono stata molto contenta dell'esperienza di oggi. Educati, efficienti e cortesi. Grazie di nuovo

INPS Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Giorgio Beta
1/5

Istituzione vergognosa composta da incapaci. DUE MESI E MEZZO per elaborare una pratica con erogazione della pensione con BEN VENTI GIORNI DI RITARDO.
Siamo allo sfascio totale e purtroppo dobbiamo dipendere da questo baraccone. ?

INPS Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Ema V.
5/5

Contrariamente a tutte le recensioni, sono riuscita senza problemi a parlare con un impiegato, tra l'altro gentilissimo. Ed erano le 15:00 di un giovedì. Provate con il cellulare a fare questo numero: 06164164

INPS Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
ღஐღ GlI AnGeLi AmAnO ღஐღ
1/5

Ho chiamato il numero 06164164 mi ha risposto un operatrice di una maleducazione unica , è questo mi è successo per la seconda volta, servizio pessimo dove nn riesci a risolvere nulla , operatori che vanno mandati ai lavori forzati,visto che rispondere a delle domande sedute su una poltrona gli irritano la giornata,facendogli lavorare per bene ,forse sfogano tutta quella cattiveria e maleducazione che hanno addosso ?

INPS Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Simona Tofanini
1/5

Già il servizio assistenza telefonico da acqua da tutte le parti.
Ci hanno prenotato un appuntamento perché al Caf hanno sbagliato ad inserire il CF per l'assegno unico di mia figlia, quindi la domanda fatta a marzo è stata ignorata e rigettata a fine giugno!
Mio marito è andato stamattina, come suggerito dall'operatrice al telefono, per risolvere la questione.
L'impiegata risponde "Io non so cosa fare perché A MALAPENA SO USARE IL COMPUTER"
Ma siete seri?! Ma state scherzando?! Ma davvero questo ente che maneggia MILIARDI assume persone negli uffici che non sanno fare niente?! VERGOGNA!!!

INPS Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Anna Siviglia
1/5

Ho provveduto in data 24/03/20 alla richiesta del PIN per il bonus e rifatta in data 27/03/20, mi hanno risposto con messaggio senza poter rispondere che ci sono incongruenze nell'indirizzo rispetto a quanto hanno inserito loro.
Ho controllato con il commercialista e C.C.I.A.A. e risulta tutto corretto.
Ora, dopo 15 anni che abito sempre nello stesso posto e pago regolarmente F24 all'Inps, come devo fare per comunicare con i Vs. uffici e controllare?
Grazie.

INPS Piacenza - Piacenza, Provincia di Piacenza
Osama Komy
1/5

Molto insoddisfatto paghiamo un ente che lavora soltanto la mattina quando noi lavoratori lavoriamo tutto il giorno ,non c’è nenache la possibilità di parlare con qualcuno di pomeriggio tramite telefono ho spostato la residenza 2 mesi fa e mi sono venuti a fare il controllo nella mia vecchia abitazione molto vergognoso ed imbarazzante questa è l’Italia

Go up